You are here:

General Writing and Grammar Help/Madeleine Albright articles

Advertisement


Question
Dear Ted:

Is it possible to find all the articles written by Madeleine Albright for Newsweek in 1999?

As always, many, many thanks for your valuable help.

Paolo

Answer
Dear Paolo:

Is it possible to find all the articles written by Madeleine Albright for
Newsweek in 1999?

Madeleine Albright never worked as a writer, contributor, or in any other area for Newsweek, a weekly "popular magazine."

I searched anyway and found NO articles.  I did a general search for her name -- articles in which she is mentioned.  There were 7 in 1999.

Here is one of them, translated into Italiano:

Clinton e Gore hanno una guerra, ma è il vice presidente che può rispondere per l'anno 2000.

Politica presidenziali, rivolte tendono ad avviare in Iowa. Per Al Gore, nel mezzo della sua prima campagna swing, sapeva che doveva procedere con cautela quando ha camminato in il Professor Jan Flora affollata home ultima settimana in Ames. Egli ha assemblato per cantare "Happy Birthday" per il mitico democratico locale. Egli ha parlato con emozione di vivere in una fattoria, tra cui il latticello frittelle che aveva avuto quella mattina al tavolo della cucina di una famiglia con cui aveva trascorso la notte. Egli ha predicato il vangelo dell'Iowa, la nostra profonda fede nel campo dell'istruzione, la folla-gradevoli tema in casa di un membro di facoltà Iowa. "Voglio essere il prossimo presidente degli Stati Uniti!" Gore dichiarava allegramente. Il suo ragionamento era semplice: "continuare la prosperità!"

Alcuna rivolta potenziale. Ma allora le vere domande. Steffan Schmidt, in giacca e cravatta, rispettosamente chiamato il punto fondamentale da sul retro della camera: cosa si intende per inviare truppe americane in Kosovo? All'improvviso, Gore non era solo una cassetta di sicurezza, pancake-mangiare pol, ma un vice presidente di portata mondiale (e a rischio globale--come egli prepara per le elezioni nazionali del primo millennio. "Non possiamo", ha detto, "il 21° secolo per essere sagomato e stampato dagli uomini in nero da passamontagna, determinata a separare i popoli della terra secondo la razza e l'etnia e odio e del pregiudizio." Gli americani, Gore ha dichiarato con passione, sempre "per la diversità e l'armonia e un futuro con dignità." Ma le truppe americane scontri nel Kosovo, e, n. "Non siamo in considerazione l'opzione," ha detto Gore. "Bene, bene," mormorò la donna in camera.

Per il momento, non-sia-modi strategia si Gore passaggio sicuro in Iowa e il suo capo diffusa se non rock-supporto solido nel paese. Nel nuovo NEWSWEEK Poll, 54% approva la decisione del presidente di U. S. forze entrare in incursioni aeree della NATO, rispetto al 34 per cento che disapprovano. Da margini simili (54-39%), americani dicono che supporta l'utilizzo di truppe di terra a "forza Milosevic per raggiungere un accordo su un piano di pace della NATO." Ma se l'approccio Clinton-Gore non produce alcuni chiari Kosovo risultati abbastanza presto--o richiama gli Stati Uniti in una trappola militare recare un'amministrazione potrebbe perdere doppiamente. Clinton potrebbero scendere ancora più in basso nella lista d'onore della storia presidenziale e Gore potrebbe perdere la sua opportunità di succedergli alla Casa Bianca. 11 Repubblicani e due democratici nella corsa presidenziale del 2000, non è più in gioco in Kosovo al vice presidente.

Il Kosovo è stato etichettato "Madeleine's War," dopo Segretario di Stato Madeleine Albright. Come un bambino di un cecoslovacco diplomatico che l'aggressione contro Hitler, vide un piccolo tiranno Europeo trasformarsi in un mostro genocida e ritiene Slobodan Milosevic potrebbe fare lo stesso. Ma sebbene Albright è pungolo e di coscienza, questa è davvero la sua guerra. E' il boom", e Bill Clinton e Al Gore sono il suo campo generali. La loro strategia: esprimere emozioni profonde da una distanza di sicurezza--per via aerea e per mare, ma non per terra. Mentre essi anelano a corrispondere i genitori (e Albright's) dittatore-sconfiggendo fervore, temono un altro infernale, impopolare "pantano" come quella che hanno visto (o visto in TV) in Vietnam.

Il Kosovo non è il Vietnam, ma il Vietnam è stato il pubblico esperienza formativa per quasi tutto l'esecuzione di questa nuova guerra nei Balcani. La lezione di gruppo: essere cauti con le truppe di terra in situazioni confuse. "Non erano pacifisti," ha detto Tony Podestà, un Washington lobbista che sono cresciuti politicamente con la Clinton folla. "Non credo che guerra non era male. Pensavano che il Vietnam era una guerra sbagliata nel posto sbagliato nel modo sbagliato. Ma il "pantano" non hanno rilevanza attuale per loro. Il Vietnam li ha lasciati tutti con un problema di "graduale escalation" --e che le truppe di terra STATUNITENSI irrimediabilmente impantanati".

Il Kosovo è produrre uno studio comparativo in stili di guerra generazionale. La guerra del golfo del 1991 è stato l'ultimo ad essere guidato dalla generazione che ha raggiunto la maggiore età nella Seconda Guerra Mondiale. Dopo aver provato la diplomazia, il Presidente George Bush ha attaccato con forza travolgente alla fine e ha aspettato di vincere sul campo prima di parlare la diplomazia. Durante l'accumulo di battaglia, egli ha rifiutato di discutere le sue opzioni militari. La guerra del Kosovo è il primo a essere progettato (al contrario di combattuto) dal boom. La loro strategia: di essere vigili e assertivo diplomaticamente, minacce militari lungo la strada, pur tenendo alcune opzioni militari. Clinton e gli alleati della NATO hanno attaccato gradualmente continuando backchannel diplomazia su un binario parallelo.

Sul piano politico, la Casa Bianca superiore consigli conoscere la verità lapalissiana: le campagne americane non sono vinto su questioni di politica estera, ma possono essere persi su questioni di politica estera. In un modo o nell'altro, quasi tutti in cerchio interno visto da vicino il modo in cui il governo ha cambiato la potenza politica, e quasi distrutto il Partito Democratico, Lyndon Johnson e indebolimento Hubert Humphrey nel 1968, sollevando George McGovern, un insorti nel 1972 solo in modo che egli possa essere schiacciato da Richard Nixon. Albright guardato il Vietnam per rovinare l'occasione delle elezioni presidenziali dell'uomo ha lavorato per nel 1972, il Sen. Edmund Muskie. Egli era il front runner, ma la sua campagna non focalizzato è stato spazzato via da McGovern ha disciplinato le forze antiguerra college.

La maggior parte del resto del Clinton gli addetti ai lavori, a cominciare dal presidente stesso--sapere la potenza esplosiva di un movimento antiguerra dall'interno. Tutti erano parte di esso. Il presidente ha iniziato la sua carriera politica in due campagne antiguerra: Joe Duffy Connecticut Senato offerta nel 1970 e poi McGovern's, dove ha incontrato le due Casa Bianca personale parla più frequentemente, dalla mattina presto fino a tarda notte, per il Kosovo: Capo di stato maggiore John Podesta (Tony il fratello più giovane) e consigliere per la sicurezza nazionale Sandy Berger, che è stata la politica estera -. Lo slogan ha scritto in innumerevoli indirizzi ha un ironico anello: "Vieni a casa America."

Finora, la guerra in Kosovo non sembra che questo abbia il potenziale per diventare un'altra "guerra a casa." Il campus, per ora, sono quiescenti nei Balcani. Una semplice ragione: non c'è un progetto militare, ma c'è stata una generazione fa. A giudicare da un sondaggio della scuola quotidiani, gli studenti sono più preoccupati per i costi i costi del lavoro e della manodopera che cuce le felpe. Il Partito Democratico, per ora, è un regno dietro le bombe-solo politica o silenzioso. Certo, alcuni repubblicani stanno spingendo il presidente di espandere la guerra (come molti repubblicani hanno una generazione fa). Sen. John McCain, la blunt, Vietnam eroe di guerra, ha ricevuto numerosi apprezzamenti dalla elite punditocracy per la sua vigorosa difesa dell'uso di U. S. le truppe di terra in Jugoslavia.

Ma il governo delle Filippine è molto più divisa e isolazionista, che negli anni '60, e Clinton ha quindi molto più spazio di manovra politica di JFK o LBJ. Con la fine della guerra fredda e la scomparsa dell'Unione Sovietica, è più facile per gli Stati Uniti, per far valere il suo peso militare intorno--anche nella lingua slava dei Balcani occidentali, ma non c'è urgenza di galvanizzazione per fermare l avanzata del "comunismo ateo." Le principali forze trainanti Clinton di sospendere il corso sono le immagini in TV, la solidarietà umanitaria del popolo americano e l'amministrazione del proprio magniloquente retorica emotiva. Tutte e tre le forze potrebbe evaporare rapidamente. "Per l'amor di Dio, è inutile confrontare questo con il Vietnam", ha detto un alto Gore consulente. "Il Vietnam è stato per sette anni prima che ha fatto esplodere di Humphrey e QUESTO FAMOSO CESTISTA. Questo è in corso da tre settimane."

Ancora, Gore è senza alcuna possibilità, e sta iniziando a difficili scelte politiche. È stato attraverso questo filmato prima, in modo diverso. UNA generazione fa, ha accettato il suo dovere e arruolato nell'esercito. Suo padre, al momento, è stato in esecuzione per la rielezione al Senato del Tennessee, che è noto come il volontario. Gore, un esercito giornalista in Vietnam.

Consigli in privato, sulla campagna trail ultima settimana e in un'intervista a NEWSWEEK, il vice presidente è stata la doverosa soldato, impegnandosi maggiormente le bombe-solo politica (scatola). Le truppe americane, ha detto NEWSWEEK, può essere parte di una "forza internazionale di sicurezza" solo dopo che "nel contesto di un accordo." bombardamento da solo, egli ha sostenuto in privato, può arrestare Milosevic nella sua tracce. Gen. Hugh Shelton, presidente del Joint Chiefs of Staff, ha apertamente sostenuto esattamente l'opposto. Gore può credere che Milosevic, grotta, e può anche pubblicamente aiuto Clinton mantenere la NATO per opporsi ad una posizione più combattiva. Ma se Clinton dovrebbe decidere che le truppe di terra necessari per la lotta, e non solo mantenere la pace--Gore, potrebbe diventare, per dire il meno scomodo.

Gore tuttavia si inceppava, dovunque egli andava. Una sosta è stata nelle colline sopra Silicon Valley, a 1.000 euro -a-donatore colletta in un prato tra la rigogliosa sequoia di Woodside. Non c'è stato il sushi e i gamberi e una plastica coccodrillo in piscina, e la musica di superstiti dei Grateful Dead. La padrona di casa era un boomer che avevano reso grande su Internet, e il suo ricordo favori del partito sono stati tie-tinto T shirt. Gore, che indossa pantaloni khaki e stivali da cowboy, ha parlato con riverenza degli insegnamenti della storia. "Abbiamo bisogno di prendere le lezioni del passato", ha detto, "e la loro applicazione a plasmare il futuro." Ma non ha detto che le lezioni--o che passato.


Ted

General Writing and Grammar Help

All Answers


Answers by Expert:


Ask Experts

Volunteer


Ted Nesbitt

Expertise

I am the bibliographic instruction and reference librarian at a public college. Some members of the English department recommend me to their students. I offer assistance in grammar, punctuation, sentence structure, and paragraph development. My master`s thesis concerns William Faulkner`s tragic novels. I formerly taught advanced placement English at two schools in the Philadelphia area.

Experience

I have been one of the highest-ranked volunteers in this category for more than a decade.

Education/Credentials
B. A. and M. A in English; MSIS in Library & Information Sciences; graduate study in philosophy

©2016 About.com. All rights reserved.